slideshow01
Contatti
 
 
 
 
  
 
 

map

Italblok sas
zona industriale ASI
80023 - Caivano (NA)
tel 081 834 92 66
fax 081 836 05 00
email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La Italblok non vende al dettaglio ma si avvale di una capillare rete di vendita. Contattaci e ti indicheremo i nostri punti vendita più vicini al tuo cantiere, dove potrai trovare professionalità e competenza, e sopratutto un buon prezzo!

Come raggiungerci:

da Napoli: prendere l'autostrada A1, direzione Roma, uscire a "Pomigliano Villa Literno", direzione Villa Literno ed uscire "zona Industriale Pascarola", seguire le indicazioni "zona industriale di Pascarola" per entrare nell'area industriale ASI, all'interno dell'area industriale seguire le indicazioni Italblok (ci troviamo vicino alla PPG, sull'altro lato della carreggiata).

da Caserta: prendere l'autostrada A1, direzione Napoli, uscire a "Pomigliano Villa Literno", direzione Villa Literno ed uscire "zona Industriale Pascarola", seguire le indicazioni "zona industriale di Pascarola" per entrare nell'area industriale ASI, all'interno dell'area industriale seguire le indicazioni Italblok (ci troviamo vicino alla PPG, sull'altro lato della carreggiata).

dall'Asse Stradale "Nola-Villa Literno": prendere la direzione per Caivano (nei pressi dell'ingresso nell'autostrada A1), uscire "zona Industriale Pascarola", seguire le indicazioni "zona industriale di Pascarola" per entrare nell'area industriale ASI, all'interno dell'area industriale seguire le indicazioni Italblok (ci troviamo vicino alla PPG, sull'altro lato della carreggiata).

Utilizzo del navigatore satellitare: l'area industriale di Caivano non è ben localizzata dai navigatori satellitari, pertanto si consiglia di inserire solo la località "Caivano" e poi chiedere dell'area industriale ASI.

Modalità di ingresso nell'area ASI di Caivano
L'area ASI di Caivano è un'area chiusa videosorvegliata, pertanto per entrare bisogna dare i propri documenti ai punti di controllo posti nei varchi di ingresso, indicando la propria destinazione all'interno dell'area ASI. Ci sono altre modalità di ingresso più veloci che potrai chiedere direttamente nei nostri uffici.